• SOSTIENI LA LNDC


Il Rifugio non percepisce alcuna sovvenzione pubblica, l'intero operato è a carico dei volontari e dei privati che li sostengono con le loro donazioni. La forte crisi economica di questi ultimi anni ha causato una preoccupante diminuzione delle entrate mettendo in serio pericolo la sopravvivenza dell'intera struttura. A questo punto abbiamo bisogno di ogni tipo d'aiuto, chiediamo la collaborazione di tutti gli animi sensibili alla sorte dei cani in difficoltà.

Per chiunque volesse aiutarci con una ADOZIONE A DISTANZA o con una QUALUNQUE DONAZIONE per permetterci di continuare ad accudire tutti questi sfortunati, riportiamo qui sotto i dati bancari e postali:

LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - Sezione di Torino
C/C bancario UNICREDIT BANCA Iban IT47A0200801160000001047804

Un grazie di cuore da tutti noi, bipedi e quadrupedi.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane proprio per loro propone l’“adozione a distanza”. Un gesto d’affetto importante, ma semplicissimo da compiere.

I cani adottabili a distanza sono tantissimi. Di volta in volta, ne presenteremo alcuni. Tanti musetti e tanti sguardi si alterneranno in questa pagina. Sarà difficile decidere quale trovatello rendere più sereno. Una certezza aiuterà nella scelta: quella di sapere che gli amici accolti nei nostri rifugi possono vivere più gioiosi e godere di un benessere ancora maggiore grazie alla vostra generosità e a quella di tante altre persone che ogni giorno optano per un’adozione a distanza.